Danilo rinnova, lettera da brividi per la Juventus

Altra vittoria ed altri tre punti arrivati martedì contro il Torino nel Derby della Mole, nonostante esser andati per due volte sotto.

A segno, oltre Cuadrado, sono andati, forse, i tre giocatori che sotto la gestione di Massimiliano Allegri, stanno facendo meglio in questa stagione.

Rabiot sta diventando il vero goleador della squdra, infatti con il sigillo di due giorni fa è arrivato a quota sette go stagionali, recors assoluto in carriera per lui.

Bremer, invece, dopo un inizio claudicante pare aver trovato le sue certezze e la sua continuità, ed il gol arrivato contro la sua ex squadra ne è la conferma più lampante.

Mentre, per quanto riguarda Danilo, arrivato ormai tre stagioni fa dal City nello scambio con Cancelo, la Juventus ha trovato un vero e proprio leader tecnico, oltre che tattico e umano.

Danilo rinnovo Juventus

A conferma della stima che la dirgienza prova verso il calciatore brasiliano, poche ore fa è arrivata l’ufficialità del suo rinnovo fino al 2025 con questi colori.

Danilo: “La Juventus è casa mia, riporteremo il club dove merita!”

Per spiegare ancora meglio la sua scelta, l’ex Porto e Real Madrid ha voluto divulgare su Instagram una sua lettera “d’amore” verso i tifosi bianconeri. Queste le parole:

Alla Juventus mi sono sentito subito a casa. Ho sentito che sarei potuto rimanere sotto la Mole per tanto tempo e oggi, con orgoglio , posso dire che sarà così“.

“Ringrazio il club, i miei compagni di squadra che sono sempre al mio fianco in ogni battaglia e anche tutti i tifosi che ogni giorno mi fanno sentire speciale. Quello che voglio è ricambiare tutto l’affetto che mi dimostrate riportando la Juve al posto che si merita: Forza Juve, fino alla fine, INSIEME“.

Beniamino Pasquariello

Impostazioni privacy