Juventus-Torino, rientro in vista per Miretti? Le ultime

Una vera e propria girandola di emozioni quella vissuta in settimana dalla Juventus di Allegri. La vittoria con prestazione scadente di La Spezia aveva fatto credere ai più che il Nantes potesse compiere l’impresa sui bianconeri, abili però a sconfiggere nettamente i francesi nel segno di Di Maria.

le ultime su Juve-Torino
Angel Di Maria

Neanche il tempo di gioire dello 0-3 e di esultare per il buon sorteggio (agli ottavi sarà Friburgo-Juve), che in casa Juventus si inizia già a preparare una delle partite più importanti della stagione: il derby di Torino. Quest’anno di scena martedì alle ore 20:45, la stracittadina potrebbe inoltre portare con se una gradita sorpresa per tutto il popolo juventino.

Juventus-Torino, convocazione possibile per Miretti

Uscito anzitempo dal campo dopo un brutto colpo alla caviglia, Fabio Miretti è ormai fuori dai giochi proprio dalla trasferta di Salerno, quando si infortunò lasciando il terreno dell’Arechi colmo di dolore. Per il giovane, e fin qui vero e proprio leader del centrocampo Juve, arrivano però ottime notizie in vista del derby della Mole.

Juventus Torino recupero Fabio Miretti
Fabio Miretti

Come riporta la Gazzetta dello Sport infatti, Miretti potrebbe tranquillamente figurare fra i convocati per Juventus-Torino, in quanto il recupero dall’infortunio procede a gonfie vele. Inoltre, il quotidiano rosa aggiunge che i supporters bianconeri non dovranno attendere molto prima di vedere il proprio prodigio calcare il campo. La data più indicata sembrerebbe essere in concomitanza della sfida con la Roma, ma seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Mario Reccia

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()