Novità sul futuro di Milinkovic-Savic: accadrà in estate!

Uno dei pezzi pregiato della Serie A degli ultimi anni che ha infiammato ogni sessione, estiva ed invernale, di calciomercato è sicuramente Sergej Milinkovic-Savic.

Il serbo, arrivato ormai nella Capitale nel lontano 2015, dopo esser stato vicinissimo anche alla Fiorentina, pare aver deciso di voler cambiare squadra per inseguire obiettivi più importanti.

Il giocatore è sempre stato fedele ai colori biancocelesti nonostante, nel corso degli anni, tantissimi top club hanno bussato alla sua porta. Per questo motivo i tifosi non si opporranno ad una sua eventuale cessione, consci del valore del giocatore e delle sue ambizioni.

Milinkovic Savic Juventus mercato

In particolare, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il serbo ha ribadito a Lotito che non rinnoverà l suo attuale contratto in scadenza a giungo 2024 e che, per riconoscenza, non vuole lasciare la società a zero.

Ragion per cui, molto probabilmente, quest’estate assisteremo alla cessione del centrocampista biancoceleste per una cifra non superiore ai 40 milioni.

Su di lui c’è il forte interesse di squadre di Premier League come Arsenal, West Ham e Newcastle, oltre che della Vecchia Signora che potrebbe puntarci in caso di addio di Rabiot.

Beniamino Pasquariello

Impostazioni privacy