Chiesa, le ultime sulle condizioni: la notizia dalla Continassa

Allenamento domenicale per gli uomini di Massimiliano Allegri in vista dell’importante impegno di martedì sera nella stracittadina con il Torino. Giornata insolita dunque per la Juventus che di domenica si trova alla Continassa per preparare la gara che potrebbe avere importanti risvolti in classifica.

La società così ha diffuso attraverso il proprio sito ufficiale un report di quanto svolto oggi in campo, che recita: “Meno due alla stracittadina. La Juve continua la preparazione per affrontare al meglio la sfida di martedì sera con il Torino all’Allianz Stadium. Oggi i bianconeri si sono allenati, come ieri, in mattinata, lavorando in particolare su esercitazioni tecniche dedicate al possesso palla e alla costruzione della manovra sotto pressione, per concludere con una partitella. Chiesa ha svolto l’intero lavoro in gruppo e Miretti si è allenato parzialmente.

FOTO: IMAGO Juventus report allenamento domenicale Torino derby Chiesa Miretti

Il programma prima del derby

L’ambiente si prepara dunque a vivere l’importante partita soprattutto nella giornata di domani dove la squadra svolgerà un allenamento mattutino e alle 14:15 dalla sala stampa dello stadio Massimiliano Allegri presenterà la partita nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Enrico Tiberio Romano

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()