Juventus, Ronaldo chiama all’Al Nassr un altro giocatore bianconero

Novità di mercato in casa Juventus con l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo che avrebbe messo gli occhi su uno degli uomini di Massimiliano Allegri per rinforzare la propria rosa. Sirene saudite quindi anche per Carlo Pinsoglio, terzo portiere bianconero e grande amico proprio del fuoriclasse portoghese. Sebbene le presenze di Pinsoglio tra i pali bianconeri siano veramente poche nel corso degli anni, l’estremo difensore rappresenta uno degli uomini spogliatoio, molto importanti nel gruppo squadra

Carlo Pinsoglio mercato Juventus AL Nassr

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello sport dunque, sarebbe stato proprio CR7 a proporre l’idea di portarlo all’Al Nassr e la sua dirigenza avrebbe piacere a soddisfare questa richiesta. Risulta chiaro che anche in caso di un arrivo in Arabia le chance di vedere il campo per Pinsoglio sarebbero poche, con David Ospina, Augustin Rossi e Nawaf Al-Aqidi già presenti in rosa, il portiere bianconero ricoprirebbe un ruolo simile a quello che fa a Torino.

Pinsoglio è un prodotto del settore giovanile juventino e pertanto utile dal punto di vista delle liste UEFA, attualmente ha un contratto in scadenza a giugno e secondo la stessa fonte starebbe seriamente valutando l’ipotesi Al Nassr.

Enrico Tiberio Romano

Impostazioni privacy