Calciomercato Juve, pronto l’assalto per il portiere del futuro: dalla Serie A!

Uno dei reparti in cui la Juve sembra avere meno problemi è quello legato alla porta, con Perin e Szczesny che dimostrano in ogni occasione di essere dei leader non solo della difesa ma dell’intero spogliatoio bianconero.

La società di Ferrero guarda sempre al futuro e tra i nomi per la porta juventina è venuto fuori anche quello di Vicario. Il numero 13 dell’Empoli si sta rendendo protagonista di una grande stagione nel nostro campionato, al punto da far balzare il suo nome in cima ai taccuini di tutti i grandi club di Serie A.

La Juventus parteciperà alla corsa per accaparrarsi Vicario?

Carnesecchi obiettivo numero uno per la porta della Juve

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il club bianconero avrebbe in mente un altro obiettivo per la porta che verrà: parliamo di Marco Carnesecchi, portiere di proprietà dell’Atalanta e attualmente alla Cremonese.

Il giovane sta mettendo in mostra le sue qualità alla corte di Ballardini, e nonostante l’ultimo posto del club, sta facendo vedere di essere un giocatore meritevole della Serie A e di grandi club come la Juve.

Obiettivo dei bianconeri è acquistare il cartellino del giocatore e lasciarlo maturare in prestito per un altro anno, dal momento che anche la prossima stagione i pali della Juve saranno difesi ancora una volta da Perin e Szczesny. Ferrero e il resto della società juventina rimangono vigili sul mercato e pensano alla Juve che verrà.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy