Si avvicina il Derby, Buongiorno sfida la Juventus: “Non vediamo l’ora!”

Martedì 28 febbraio andrà in scena il derby di Torino, tra Juventus e Torino appunto. Una serata insolita, ma tutta da vivere: nonostante la partita venga disputata di martedì, i tifosi sono carichi e sosterranno la propria squadra nonostante il giorno settimanale.

In vista del match contro la Juventus, allo Juventus Stadium, è Alessandro Buongiorno a intervenire sui canali ufficiali del Torino.

Juventus-Torino, le parole di Buongiorno prima in vista del derby

Classe 1999, Alessandro Buongiorno è cresciuto nelle giovanili del Torino e con la maglia granata è arrivato fino all’esordio in Serie A. Difensore centrale, molto fisico, nella stagione corrente Buongiorno ha avuto l’onore di indossare anche la fascia da capitano.

Juventus Torino

In vista del match contro la Juventus, Buongiorno ha parlato ai canali ufficiali della squadra granata, presentando la sfida contro i bianconeri:

Si, una settimana diversa in cui cerchiamo di caricarci il più possibile. Aspettiamo tanto questa partita, cercando di arrivarci al meglio possibile. Clima Derby? C’è già: ho incontrato qualche tifoso per strada che mi ha iniziato a chiedere e a parlare. Si sono raccomandati per il derby, si sente già l’atmosfera

Poi il piccolo aneddoto sul Fantacalcio:

Molti amici fortunatamente tifano Toro, altri la Juventus. Gli amici mi comprano e mi mettono al fantacalcio. Sono due-tre anni che non riesco a comprarmi perché mi alzano troppo.

Alice Bonora

Impostazioni privacy