Juventus-Torino, occhio ai diffidati: tre bianconeri a rischio per la Roma

Nella 24° giornata di Serie A, la Juventus affronterà in casa il Torino nel Derby della Mole: nella partita di andata, i bianconeri sono usciti vittoriosi grazie al gol di Dusan Vlahovic nei minuti finali del match.

Una sfida che ha il sapore di Europa: dopo i 15 punti di penalizzazione in classifica, infatti, la Juventus ha dovuto affrontare una rimonta e ora si trova in settima posizione, con il Torino a -1.

Juventus-Torino, i diffidati bianconeri

Dopo il Torino, la Juventus è chiamata ad affrontare la delicata trasferta di Roma, contro i giallorossi: all’andata, il match era finito in pareggio.

Juventus diffidati

Prima della sfida contro i giallorossi, però, i bianconeri affronteranno il Torino allo Juventus Stadium e la squadra di Massimiliano Allegri dovrà prestare attenzione alla situazione diffidati; in vista del derby, infatti, sono 3 i giocatori della formazione bianconera a rischio squalifica: Adrien Rabiot, Alex Sandro e Moise Kean.

I 3 calciatori dovranno fare attenzione a non subire un’ammonizione; diversamente, salterebbero la trasfera di Roma e di conseguenza la partita contro i giallorossi di Mourinho.

Alice Bonora

Impostazioni privacy