Infortunio Milik, novità importante sul recupero: è successo oggi in allenamento

Lo scorso 29 gennaio, nella sconfitta interna della Juventus contro il Monza, Arkadiusz Milik ha lasciato il terreno di gioco prima del triplice fischio a causa di un fastidio muscolare. Oltre al danno, la beffa: la Juventus infatti è stata costretta a giocare in 10.

Dopo i consueti esami al JMedical, è stato riscontrata una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Un infortunio che ha costretto il polacco a stare fuori dai giochi per un pò di tempo.

Juventus, Milik torna ad allenarsi dopo l’infortunio: la situazione

A segno otto volte in questa stagione, tra Campionato e Champions League, Milik non vede il campo da ormai un mese. In questo tempo, Allegri si è affidato anche a Moise Kean per coprire il reparto offensivo.

Juventus Milik

Dopo circa 2/3 settimane di riposo ed esercizi di recupero, Milik oggi è tornato ad allenarsi sul campo da calcio: come riportato da Sky Sport, infatti, il polacco è sceso sui campi della Continassa per testare le sue condizioni fisiche.

Nonostante il ritorno sui campi di allenamento, il rientro finale di Milik non è ancora imminente: il calciatore dovrà proseguire con il programma di recupero.

Alice Bonora

Impostazioni privacy