Futuro Di Maria, la Juve trema: in arrivo offerte dall’estero per il fideo!

In questa prima parte di 2023 la più lieta delle notizie in casa Juventus porta nome e cognome: Angel Di Maria. L’argentino è tornato ad esprimersi a livelli altissimi e tutto il mondo bianconero ne sta beneficiando.

Guai fisici superati, il fideo si sta caricando la vecchia signora sulle spalle a suon di giocate fantascientifiche. Assoluto mattatore della doppia sfida con il Nantes, Di Maria non ha nessuna intenzione di fermarsi. Titolare inamovibile nell’undici ideale di Max Allegri, il neo campione del mondo si è guadagnato la fiducia dell’ambiente juventino.

Fiducia che spingerà i vertici societari a proporre un rinnovo contrattuale ad Angel. Il suo attuale contratto scadrà a giugno di quest’anno, ma è quasi scontato che almeno un tentativo verrà fatto viste le prestazioni dell’argentino.

Di Maria

L’Inter Miami su DI Maria: Beckham vuole il fideo

La Juventus non è l’unica squadra a volersi assicurare le prestazioni di Di Maria per il prossimo anno. Come riporta Gazzetta dello Sport, infatti, l’attaccante sarebbe finito nel mirino dell’Inter Miami di David Beckham, da sempre attento alle vicende di mercato che riguardano giocatori di livello mondiale alla ricerca di nuove sfide.

Il futuro di Di Maria è tutto da scrivere. La luce che sta sprigionando in questa parte di stagione consentirà al fideo di poter scegliere tra un ampio ventaglio la sua destinazione del futuro. La Juventus sarà comunque in prima linea.

Matteo Gregori

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()