Il Torino perde un big in vista della Juve: l’esito degli esami lo costringono al forfait

Continua la preparazione degli uomini di Allegri verso il derby che martedì sera chiuderà la ventiquattresima giornata di campionato.

La Juve arriva a questo match in buone condizioni. Dopo aver ritrovato continuità di risultati, i bianconeri ritroveranno con ogni probabilità anche gli acciaccati Chiesa e Pogba, almeno per quello che riguarda la panchina. I due hanno lavorato con il gruppo e figureranno tra i convocati. Juventus dunque al completo.

Vlasic infortunio derby

Brutte notizie per Juric: Vlasic salterà anche il derby

Discorso che non può valere anche per gli uomini di Ivan Juric. I granata dovranno fare di nuovo a meno di uno dei giocatori che più aveva convinto nella prima metà di stagione: Nikola Vlasic. Il croato era in dubbio, gli esami ai quali si è sottoposto l’hanno definitivamente tagliato fuori dal derby.

Come comunicato dal Torino nel proprio sito ufficiale, l’attaccante di proprietà del West Ham ha subito una distrazione del mio fasciale del muscolo retto femorale della coscia destra che lo terrà ai box per circa tre settimane. Vlasic non sarà l’unico assente, con lui Pellegri, out da diverse settimane.

Matteo Gregori

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()