Di Maria, Pessotto esce allo scoperto: l’ha detto sul rinnovo

Da pochi minuti si è concluso il sorteggio di Nyon per gli ottavi di finale di Europa League. la Juventus ha pescato il Friburgo, una delle rivelazioni del campionato tedesco che, dopo più di un giorne, si ritrova in piena lotta Champions.

Pericolo Arsenal scansato, quindi, per i bianconeri che giocheranno l’andata in casa ed il ritorno in Germania.

Pessotto Juventus Europa League

Subito dopo il sorteggio, intanto, è intervenuto ai microfoni di Sky Gianluca Pessotto, ex giocatore bianconero ed ora direttore sportivo della Primavera, che ha commentato così sul Friburgo e sul momento della squadra: “Friburgo? sarà una bella sfida, inedita, contro una squadra forte che in campionato sta fecndo bene. Loro arrivano imbattuti, vincendo nel girone col Nantes in entrambe le partite. Noi siamo pronti.

Di Maria? La bellezza del primo gol dimostra che noi abbiamo un grande vantaggio quando gioca. Dall’inizio abbiamo puntato su di lui, ha grande carisma, grande qualità e con la prestazione super di ieri si è visto.”

Rinnovo? Ce lo auguriamo, sarà importante finire bene e vincere qualcosa, quindi quello potrebbe aiutare. Angel darà tutto da qui alla fine e speriamo che possa essere con noi anche il prossimo anno.”

Qualche nuovo giovane in prima squadra? Siamo contenti del lavoro partito dieci anni fa col nostro settore giovanile. In prima squadra abbiamo 4 ragazzi che hanno dimostrato di saper reggere il peso della Juventus in un momento molto complicato per il club. Qualche ragazzo ha talento e potrà fare bene, molti avranno la chance di essere in prima squadra.”

Ricordo della vittoria del 1996 in Europa? Ogni partita alla Juve bisogna vincerla e bisogna arrivare in fondo a tutte le competizioni. Noi dobbiamo fare di tutto quest’anno per arrivare in fondo all’Europa League e alla Coppa italia, vogliamo essere ancora protagonisti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()