Nantes-Juventus, i convocati di Allegri: la scelta definitiva su Chiesa e Pogba!

Il match di domani sera contro il Nantes è un crocevia fondamentale per la Juve: andare avanti in Europa League significherebbe dare un senso a questa stagione tormentata, in cui la giustizia sportiva sta giocando un ruolo di primo piano.

La gara di andata, giocata la scorsa settimana a Torino, è finita in parità grazie a una rete di Vlahovic su assist di Chiesa. Il centrocampista italiano sarà protagonista anche della partita di domani? Insieme a lui si inizierà a vedere anche il nome di Paul Pogba tra i convocati?

Pogba salta il Nantes

Su Twitter, l’account della squadra bianconera ha rivelato i convocati per il ritorno di Europa League contro il Nantes.

Tra questi, va menzionato il rientro di Bremer, squalificato nell’ultima di campionato contro lo Spezia. Pedine fondamentali dello scacchiere di Allegri come Miretti e Milik non sono stati convocati per problemi fisici.

Altri due giocatori che non parteciperanno alla trasferta di Nantes sono Chiesa e Pogba, con il primo che ha accusato una ricaduta dell’infortunio, mentre il secondo convive con dei problemi fisici dal suo ritorno a Torino, datato ormai agosto 2022.

Alfonso Martino

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()