Dove vedere Nantes-Juventus in Tv e streaming: le soluzioni

DOVE VEDERE NANTES JUVENTUS – Dopo il pareggio dell’andata i bianconeri si apprestano a scendere in campo per la gara di ritorno dei playoff di Europa League.

Una sfida già decisiva per la Juventus che per accedere agli Ottavi e provare a inseguire la vittoria della competizione dovrà vincere in Francia. Gli ultimi numeri in Europa, però, non sono incoraggianti per i bianconeri che lontano da Torino non vincono una partita addirittura dal settembre 2021.

Il tecnico del Nantes, in conferenza stampa, ha parlato della sfida di domani e sogna l’impresa di battere i bianconeri. “Diventiamo leggenda” ha detto alla vigilia del match

Dove vedere Nantes Juventus
Dove vedere Nantes Juventus

Dove vedere Nantes Juventus

Il match di domani sera, giovedì 23 febbraio, si giocheràallo ‘Stadio della Beaujoire‘ di Nantes. Il calcio d’inizio è previsto alleore 18.45.

La sfida non sarà in chiaro e sarà possibile vederla in streaming su DAZN: scaricando l’app su smart tv compatibile, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box

Inoltre, lo stesso match sarà visibile anche su Sky Sport Uno(canale 201) eSky Sport(canale 253). I clientiSkypotranno invece appoggiarsi al servizioSky Goscaricando l’app su smartphone e tablet o accedendovi tramite pc o notebook.

I telecronisti della gara

Su Dazn la telecronaca sarà affidata a Pierluigi PardoeAndrea Stramaccioni. Mentre su Sky commenteranno la gara Federico ZancaneGiancarlo Marocchi.

Nantes-Juventus, le probabili formazioni

I bianconeri dovranno fare a meno di Chiesa e Pogba, entrambi non hanno recuperato e sono fuori dalla lista convocati diramata da Massimiliano Allegri. Di seguito le probabili:

NANTES (5-4-1): Lafont; Centonze, Castelletto, Girotto, Zeze, Traore; Blas, Chirivella, Sissoko, Simon; Guessand. All. Kombouaré

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()