Kostic insultato dalla curva dello Spezia: il centrocampista della Juventus risponde alle provocazioni (VIDEO)

Ieri sera è andato in scena il match tra Juventus e Spezia valido per il 23° turno di Serie A. La Juve di Massimiliano Allegri è riuscita ad imporsi allo Stadio Picco con il risultato di 2-0. Decisive per i bianconeri le reti di Kean e Di Maria.

La Juventus si rilancia così in classifica e si trova a solo 9 lunghezze di svantaggio dall’Atalanta che occupa la sesta posizione, ultima valida per l’Europa.

Oltre ai fatti di campo, però, come spesso accade, è ciò che accade sugli spalti che deve essere riportato negativamente.

Kostic Juventus
Filip Kostic Juventus

Kostic insultato dai tifosi dello Spezia: la reazione è da applausi

Nelle ultime ore è stato pubblicato sui social un video che ritrae l’uscita dal campo di Filip Kostic. L’esterno bianconero era stato sostituito da Allegri al minuto 81 per far spazio a Iling Jr.

Il serbo, uscito dalla parte opposta del campo rispetto alla panchina bianconera, è stato costretto a fare un giro di campo per sedersi insieme ai compagni. Kostic è passato anche davanti alla Curva Ferrovia, ricca di tifosi dello Spezia.

Proprio in quel momento, Kostic è stato insultato in maniera molto pesante proprio dai supporters spezzini. La reazione del serbo, però, è stata da applausi.

Kostic non è caduto nella provocazione e ha semplicemente annuito e alzato il pollice in direzione della curva.

Di seguito il video:

Impostazioni privacy