Nantes-Juve, Chiesa a rischio: chi lo sostituirà

Una posizione in bilico quella attuale di Chiesa all’interno della rosa bianconera. In mancanza di particolari certezze per il suo recupero, Allegri avrebbe infatti scelto un eventuale sostituto per la partita tra Nantes e Juve. Un forfait che potrebbe risultare del resto altamente probabile al momento, quello di Chiesa, grande assente nel corso dell’incontro SpeziaJuventus.

Costretto a stare lontano dai box per via di un pesante affaticamento muscolare, il centrocampista bianconero difficilmente potrebbe infatti riprendersi in tempo per giocare contro il Nantes.

Kostic - Juventus
Kostic – Juventus

Lento il recupero di Chiesa in vista della partita Juventus-Nantes: il sostituto individuato da Allegri

Un incontro che sarebbe in ogni caso importante per la Juventus, quello contro la società francese, decisivo per l’Europa League.

In mancanza di concrete certezze sul recupero di Chiesa per la partita di Europa League, come riferito dallo stesso Allegri, il tecnico della Juve avrebbe quindi cautamente individuato un suo degno sostituto.

Secondo quanto riportato su Tuttosport, Allegri potrebbe considerare in particolare Filip Kostić, vista anche la buona prestazione mostrata contro lo Spezia.

Liliana Longoni

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()