Spezia-Juventus, arriva la denuncia ai tifosi bianconeri: il motivo

Può sorridere Max Allegri, che dopo tutte le polemiche arrivate dopo il Nantes, per l’ormai famoso corto muso, ieri pomeriggio, è riuscito a portare a casa uno 0-2, contro lo Spezia.

Tre punti importanti, soprattutto in vista del derby della Mole, che ci sarà martedì 28 febbraio all’Allianz. Al momento, infatti, Juve e Toro sono a due punti di distanza in classifica, rispettivamente al settimo e al nono posto, con i granata che giocheranno questa sera contro la Cremonese.

Spezia Juventus Denuncia

Spezia-Juventus, denunciati alcuni tifosi bianconeri

Nonostante la vittoria però, sugli spalti è accaduto un episodio spiacevole, a riportarlo l’ANSA.

Due dipendenti delloSpezia, sono stati colpiti da dell’urina durante la partita contro laJuve, disputata ieri allo Stadio Picco.

Idue collaboratori,un uomo e una donna in servizio presso lo stadio ligure, si trovavano ai piedi del settore ospiti, dove c’erano i tifosi bianconeri, quando, secondo il loro racconto, sono stati colpiti da un liquido e alzando la testa avrebbero notato un uomo che dall’altostava facendo pipì proprio su di loro.

L’episodio è stato poi confermato dallo stesso club, ed è stato denunciato alle forze dell’ordine, che verificheranno l’accaduto attraverso leimmagini ad alta definizionedel circuito di videosorveglianza presente allo stadio.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()