Juventus, Di Maria insostituibile? Le ultime sul futuro

Dover rinunciare a lui sarebbe un colpo al cuore. Nella giornata di ieri ha brillato ancora la stella del fideo Angel Di Maria: sua la rete del 2 a 0, che ha definitivamente chiuso la partita di campionato con lo Spezia, e che ha quindi regalato i tre punti alla Juventus.

Un sinistro chirurgico, una rasoiata uscita dal patrimonio fisico targato Angel Di Maria: il suo piede sinistro. Una classe immensa, di cui la Juve non può assolutamente fare a meno. Le sue giocate ed il suo coinvolgimento nella manovra offensiva (5 goal e 3 assists) fanno la differenza.

L’ex Paris Saint-Germain è però oramai arrivato alla soglia dei 35 anni: nonostante le recenti prestazioni parlino per lui, la Vecchia Signora non ha ancora deciso cosa farne del contratto di Angel Di Maria, legato alla Juve fino alla fine della stagione. Bisogna prendere una decisione.

Angel Di Maria Juventus

Di Maria-Juventus: calciatore da blindare?

Come riportato anche da Sportmediaset, la Juventus non avrebbe ancora offerto alcun rinnovo all’argentino ex Real Madrid, complici anche le problematiche extra-campo riguardanti l’inchiesta Prisma.

È poi nota la volontà del n.22 bianconero di voler chiudere la carriera in Argentina, al Rosario Central. Per il momento la trattativa rimane in stand-by, in attesa di capire le volontà sia del calciatore che della società juventina.

Giulio De Pino

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()