Calciomercato Juventus, un bianconero già pronto all’addio!

Quello di Leandro Paredes doveva essere uno degli acquisti di spessore dello scorso calciomercato bianconero: voluto fortemente dalla società, il centrocampista argentino doveva portare qualità e quantità al centrocampo juventino, ma le aspettative non sono state rispettate.

Nella prima parte di stagione, Paredes ha faticato a trovare la giusta condizione, causa anche alcuni infortuni muscolari. Per lui, 14 presenze stagionali e 0 gol con la maglia bianconera. Un rendimento che allenatore, società e tifosi non si sarebbero aspettati da un giocatore di spessore come lui.

Juventus-Paredes, un feeling mai sbocciato: il futuro

Nonostante Allegri abbia provato ad allontanare Paredes dalle critiche (“Ha fatto una buona prestazione, non era facile perché era da un pò che non giocava, però sono contento“), dopo la partita contro il Nantes, il centrocampista argentino sembra essere pronto a far le valige e lasciare già la Juventus, dopo solo una stagione.

Paredes Juventus

Come riportato da Gazzetta.it, infatti, il neo campione del mondo non verrà riscattato dalla Juventus e tornerà al PSG. Con l’uscita del club bianconero dalla Champions, inoltre, è decaduto l’obbligo di riscatto.

Alice Bonora

Impostazioni privacy