Zakaria, ritorno alla Juventus? Il Chelsea ha deciso

Denis Zakaria è arrivato alla Juventus nel gennaio del 2022 a titolo definitivo dal Borussia Monchengladbach: centrocampista di origini svizzere, Zakaria si è presentato ai tifosi juventini con un gol al debutto in bianconero. Da li, solo 15 presenze.

Nell’ultimo giorno di mercato della scorsa sessione estiva, Zakaria lascia la Juventus andando in prestito con diritto di riscatto al Chelsea.

Zakaria-Chelsea: club londinese pronto al riscatto?

Secondo quanto riportato da Evening Standard, quotidiano londinese, il Chelsea starebbe pensando di acquistare definitivamente il centrocampista svizzero, complice anche le difficoltà di arrivare a Bellingham del Dortmund e Rice del West Ham.

Zakaria Chelsea

Dopo un avvio difficoltoso nel campionato inglese, causato anche da qualche problema fisico, Zakaria potrebbe proseguire la sua carriera con la maglia dei Blues. Fino a qui, Zakaria ha collezionato 7 presenze con il Chelsea.

Il diritto di riscatto è fissato a 28 milioni più 5 di bonus: una cifra consistente, che aiuterebbe la società bianconera ad investire per il prossimo mercato.

Alice Bonora

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()