VIDEO – Juventus-Nantes, lo sfottò dei tifosi francesi allo Stadium: “Serie B!”

Al termine della sfida di Europa League tra Juventus e Nantes, il settore ospiti ha lanciato un coro con cui ha preso in giro i padroni di casa.

Il risultato finale ha disatteso le aspettative della vigilia: sebbene sia riuscita a portarsi quasi subito in vantaggio grazie alla rete di Vlahovic, alla fine la Vecchia Signora non è riuscita a siglare il raddoppio.

Gli uomini allenati da Massimiliano Allegri hanno avuto infatti diverse chances per chiudere la partita (su tutte, la clamorosa traversa di Chiesa), ma alla fine il Nantes ha pareggiato i conti grazie alla rete in contropiede di Blas.

Certamente, pesa nel discorso qualificazione il rigore non concesso alla Juventus dall’arbitro Pinheiro, che, dopo l’on-field review, ha fischiato un fallo in attacco precedente all’evidente tocco di mano che ha impedito a Bremer di insaccare il 2-1 allo scadere.

Juventus Nantes VIDEO Sfottò

VIDEO – Il coro dei tifosi del Nantes dopo il pareggio contro la Juventus

Ad alimentare le polemiche, già di per sé parecchio accese visti i dubbi a proposito dell’ultimo episodio della gara, ci hanno pensato i tifosi del Nantes.

Entusiasti per l’importante pareggio appena ottenuto all’Allianz Stadium, quest’ultimi hanno iniziato ad intonare “Serie B, Serie B, Serie B!”, come sfottò per la penalizzazione subita dalla Juventus in campionato a seguito delle indagini per l’inchiesta Prisma.

https://twitter.com/Boskiri_90/status/1626506481066549250

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy