Bellissima notizia per Allegri: c’è il comunicato della Juventus!

All’indomani della mancata vittoria della Juventus contro il Nantes, in Europa League, la squadra ha ripreso immediatamente ad allenarsi per preparare la gara contro lo Spezia, in programma per domenica pomeriggio alle 18.

Per quanto riguarda l’Europa League l’1-1 non da nessuna certezza ai bianconeri, che si giocheranno il tutto per tutto, nella gara di ritorno, in programma giovedì 23 febbraio, direttamente a Nantes, fischio d’inizio in programma per le 18:45.

Allegri
Allegri Nonno Comunicato

Allegri, una notizia che gli fa tornare il sorriso dopo Nantes

Il mancato rigore fischiato al 90′ esimo minuto per la Juventus ha sicuramente inasprito un pò lo stato d’animo di Max Allegri, che non è riuscito nell’intento di portare a casa la vittoria, in modo da affrontare in modo un pò più leggero la trasferta di giovedì prossimo in Francia.

A far tornare la gioia al tecnico bianconero è stata una notizia arrivata proprio oggi.

Sua figlia maggiore, Valentina Allegri, dopo essersi sposata in gran segreto a settembre del 2021, è diventata mamma di un maschietto, rendendo Max nonno per la prima volta. Il bambino si chiama Filippo.

A rendere pubblica la notizia è stata proprio la Juventus con post sui propri canali social, dove ha fatto i suoi più cari auguri al mister e a sua figlia.

https://twitter.com/juventusfc/status/1626581604624891909?s=46&t=B5wjr73EGz41yzOyCMJ8hg
Tatiana Digirolamo
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()