Futuro Allegri in bilico, pazza idea in casa Juve: sarebbe un grande ritorno!

Dopo il pareggio per 1 a 1 di ieri sera da parte della Juventus contro il Nantes, squadra ritenuta abbastanza abbordabile, cresce la paura tra i tifosi di una possibile eliminazione anche in Europa League, considerando anche la prestazione troppo sottotono dei giocatori durante il secondo tempo.

La dirigenza juventina, in tal caso, saprebbe già cosa fare, andando a cambiare un elemento importante della rosa bianconera: Massimiliano Allegri.

Juve Allegri Conte
Juve Allegri Conte

Allegri, addio in caso di eliminazione dall’Europa League

Come riporta La Gazzetta dello Sport, in caso di eliminazione dalla corrente edizione dell’Europa League, la Juventus potrebbe decidere di considerare, dopo neanche due anni, la seconda esperienza bianconera di Massimiliano Allegri come un fallimento, decidendo di separare le proprie strade con il tecnico livornese.

Il noto quotidiano riporta che tra i nomi in pole position per il futuro della panchina della Juventus ci sarebbe Antonio Conte, attuale allenatore del Tottenham avversario del Milan in Champions League, che più volta ha ribadito di sentire la necessità di tornare in Italia.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy