Juventus-Fiorentina, settore ospiti deserto: la risposta della dirigenza viola

Si scalda sempre di più l’ambiente in vista di Juventus-Fiorentina, vero e proprio big match del 22° turno di Seria A. Emozioni contrastanti in casa bianconera, in forte ripresa e felice di aver trovato finalmente il tandem Chiesa-Vlahovic, ma terribilmente scottata dalle nuove intercettazioni sul caso plusvalenze emerse questa mattina.

Juventus-Fiorentina settore ospiti dirigenza
Juventus FC (Getty Images)

D’altro canto, anche il momento in casa Fiorentina è tutt’altro che roseo. La sconfitta casalinga della scorsa giornata, patita per mano del Bologna, ha gettato ulteriore benzina sul fuoco per quanto riguarda il popolo toscano, tra le altre cose in protesta contro la dirigenza e pronto a disertare la trasferta di Torino contro i rivali bianconeri.

Settore ospiti vuoto per Juventus Fiorentina, la risposta della dirigenza viola

Doveva essere una sfida storica, fra due squadre rivali mai così appaiate in classica negli ultimi anni, eppure ciò che filtra da Firenze è tutt’altro che positivo. Le scarse prestazioni della squadra, unite al caro biglietti per il settore ospiti dell’Allianz Stadium, han fatto si che la Curva Fiesole disertasse la trasferta di domenica, lasciando lo spicchio di casa Juventus totalmente vuoto.

Juventus-Fiorentina settore ospiti dirigenza
Rocco Commisso (Getty Images)

Già in settimana erano emerse le prime voci, ma Tuttosport fa sapere oggi che anche gli ultimi gruppi della curva viola hanno aderito all’iniziativa, confermando le voci di un possibile settore ospiti deserto per Juventus-Fiorentina. La stessa redazione riporta inoltre di come la risposta della dirigenza toscana sia stata quella di presentarsi in blocco sulle tribune dell’Allianz, in cui sarà presente anche il presidente Rocco Commisso.

Mario Reccia

Impostazioni privacy