Cherubini ad Agnelli: “Chiesa non è da Juventus”

Continua ad avvicinarsi a piccoli passi la sfida fra Juventus e Fiorentina, in programma domani alle ore 18:00 in quel dell’Allianz Stadium nonché big match del 22° turno di Serie A.

Juventus dichiarazioni Cherubini Federico Chiesa
Juventus FC (Getty Images)

Nuovo capitolo per lo storico scontro fra bianconeri e viola, dunque, quello atteso sul campo dei tristellati, felici di aver finalmente ritrovato al 100% Chiesa e Vlahovic. I due ex Fiorentina saranno infatti titolari insieme per la prima volta in Serie A, proponendo uno scenario inedito per la loro avventura juventina. Nonostante l’entusiasmo respirato proprio a causa di questa notizia, emergono nuove e destabilizzanti news in casa Juve, con Federico Chiesa come protagonista.

“Non resterà a lungo da noi”, le parole di Cherubini su Chiesa

Emerse questa mattina e riportate poi dal Corriere della Sera, sono state rese note ulteriori intercettazioni telefoniche da parte della Guardia di Finanza nei confronti dell’ex dirigenza della Juventus. Sotto indagine per plusvalenze fittizie nonché falso in bilancio, sono state intercettate numerose dichiarazioni da parte degli ormai ex bianconeri Agnelli, Paratici, Cherubini e Bertola.

Juventus dichiarazioni Cherubini Federico Chiesa
Federico Cherubini (Getty Images)

Fra le tante, con protagonisti calciomercato, trattative fallimentari ed addirittura un possibile impiego in dirigenza di Alex Del Piero, figurano anche delle pesanti dichiarazioni da parte di Federico Cherubini in merito al gioiello della Juventus Federico Chiesa.

Di seguito quanto dichiarato:

Cherubini ad Andrea Agnelli: “Chiesa è un altro profilo non da Juventus. Lui e il suo entourage stanno sempre a chiedere aumenti di stipendio. Non resterà da noi tanti anni“.

Mario Reccia

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()