Allegri e la novità di formazione, accadrà per la prima volta in Juventus Fiorentina

Mai una sfida come le altre, Juventus-Fiorentina rappresenta uno dei classici della nostra Serie A. Rivalità storica, fatta di sfide indimenticabili e di trasferimenti al veleno, con bianconeri e viola pronti a scrivere un nuovo e splendido capitolo per la vicenda questa domenica alle ore 18:00.

Juventus-Fiorentina
Federico Chiesa (Getty Images)

Non sarà una sfida come le altre quella che si giocherà allo Stadium, frutto della penalizzazione inferta alla Juventus che vede la squadra di Max Allegri sovrastare la Fiorentina di Italiano di sole due lunghezze. Due rivali mai così vicini negli ultimi anni, pronti a scendere in campo in un appuntamento senza precedenti, anche a causa di un’ulteriore caratteristica del match.

Allegri ha deciso, Chiesa e Vlahovic titolari contro la Fiorentina

Prove generali andate alle grande in Coppa Italia e, finalmente, ci siamo: Federico Chiesa e Dusan Vlahovic giocheranno insieme da titolari per la prima volta in campionato. Le due stelle bianconere, prelevate dalla Juventus proprio dall’arsenale fiorentino, non hanno mai presenziato dal primo minuto insieme in maglia tristellata in Serie A, ma questo triste dato è finalmente pronto per esser spazzato via.

Chiesa Vlahovic titolari
Dusan Vlahovic (Getty Images)

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport, che fra le sue righe odierne narra di come Allegri sia deciso a puntare sui pezzi più pregiati del proprio arsenale dal primo minuto. Scelta che provoca e strizza l’occhio al passato viola di Chiesa e Vlahovic, pronti a far male alla propria ex squadra. Panchina invece per Di Maria, pronto invece a dar spettacolo nell’imminente sfida di Europa League contro il Nantes.

Mario Reccia

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()