Juve, Criscitiello fa sperare i tifosi: “Fiducia su sconto della penalizzazione”

L’ultimo periodo in casa Juve è caratterizzato dalle vicende extracalcistiche e dall’Inchiesta Prisma, la quale ha portato i bianconeri a -15 punti di penalizzazione, portando la Vecchia Signora a lottare non più per un posto in Champions, ma per la salvezza, come detto anche da Allegri.

La musica però potrebbe cambiare: stando a quanto riportato da Michele Criscitiello, il manager bianconero Francesco Calvo si sarebbe incontrato a Roma con dei vertici legati al mondo del calcio romano, per capire se è possibile avere una riduzione sulla penalizzazione di poche settimane fa.

La Juve cambia avvocato

La Juventus ha iniziato a ridefinire la sua strategia a partire dall’avvocato, passando dal legale di Claudio Lotito, Avilio Presutti, a Angelo Clarizia. Il cambio è avvenuto dopo gli incontri di Calvo a Roma, poiché Presutti è stato definito ostile.

La strategia di Clarizia prevede di appellarsi al CONI, il quale può azzerare o confermare la sentenza, non può ridurre quindi la penalizzazione. Per questo motivo la Juve spera nell’organo federale, con la speranza di una sentenza che dia ai bianconeri 5 punti di penalità. Vedremo se il CONI andrà contro la Corte Federale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()