Verso Juve-Fiorentina, doppio rientro per Italiano: la scelta per l’attacco

Mancano solo due giorni a Juventus-Fiorentina e Vincenzo Italiano, tecnico viola, dovrà adottare qualche cambio, alcuni voluti, altri forzati, all’interno della formazione.

Italiano, nella gara contro i bianconeri, dovrà fare a meno sia di Igor che dell’ex bianconero Mandragora, visto che entrambi erano diffidati e nella gara contro il Bologna sono stati ammoniti dall’arbitro quindi non saranno convocabili.

Dunque secondo il Corriere dello Sport, ci saranno novità tra i nomi dei convocati della Fiorentina, torneranno sicuramente Castrovilli e forse Sottil, mentre Sirigu fa le prove per andare in ballottaggio con Terracciano.

Italiano avrà modo di definire tutto domani, in modo da schierare una formazione che possa portare a casa una vittoria, cosa che non sarà facile, soprattutto perchè anche Allegri è alla ricerca dei tre punti e soprattutto di una continuità.

Juventus Fiorentina Italiano scelte

Verso Juve-Fiorentina, Italiano pensa a Jovic in attacco

Al momento pare esserci solo un dubbio sulla fascia destra, tra Dodo e Venuti, che pare abbiano le stesse possibilità di essere schierati titolari.

L’altro dubbio è a centrocampo, Amrabat e Bonaventura sono sicuri, mentre a giocarsi il posto rimanente saranno Duncan e Barak.

La situazione, in attacco, sembra invece essere molta più fluida per Italiano. Ad avere quasi sicuramente una nuova possibilità contro la Juve sarà Jovic, che nonostante le sue ultime prestazioni non brillanti, sembrerebbe avere dalla propria parte la fiducia del mister che appunto domenica potrebbe puntare proprio su di lui.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()