Juve, Pogba out contro la Fiorentina, spunta la possibile data del rientro

La prossima gara della Juventus sarà all’Allianz Stadium contro la Fiorentina, ma Allegri dovrà fare i conti con un pò di problemi a centrocampo.

Durante il match contro la Salernitana, di martedì sera, Miretti ha subito un infortunio alla caviglia che lo costringerà a restare fuori per circa un mese.

Il giovane però non sarà l’unico di cui Allegri dovrà fare a meno domenica pomeriggio, infatti secondo quanto riportato da Tutto Sport, a rimanere ancora fuori sarà Paul Pogba, che non ha ancora trovato la forma fisica perfetta per tornare in campo.

Juventus Pogba Rientro

Pogba out contro la Fiorentina

Pogba, ieri, non ha preso parte alla seduta di allenamento con i compagni e ha lavorato unicamente in palestra. A quanto pare, sempre secondo quanto riporta Tutto Sport, non c’è nessuna preoccupazione in casa Juve, anzi ci si aspettava una piccola ricaduta, dato che il francese è fermo dal 24 luglio, e riprendendosi ad allenare qualche fastidio era già stato messo in conto.

Il suo rientro, però, rimane pur sempre stimato per la prima gara di Europa League, dove la Juventus incontrerà il Nantes. Vedremo se alla fine il polpo riuscirà ad esserci realmente e ad indossare finalmente la maglia della Juventus in questa stagione.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()