Juventus-Fiorentina, Allegri può sorridere: il bianconero recupera in extremis

Dopo la vittoria contro la Salernitana per 0-3, la Juventus domenica pomeriggio, alle 18 ospiterà all’Allianz Stadium la Fiorentina.

In vista della Viola, Allegri deve fare i conti ancora con i vari infortuni in casa Juve, infatti Bonucci e Pogba non saranno disponibili per il match.

A far tirare un sospiro di sollievo al mister però, c’è il rientro di Paredes a centrocampo. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l’argentino campione del mondo, ieri è tornato ad allenarsi in gruppo, durante una seduta di allenamento aperta a tifosi e media.

Il dolore al ginocchio destro l’aveva costretto a fermarsi contro la Salernitana, ieri durante l’allenamento il giocatore aveva ancora una fasciatura sulla zona interessata ma nonostante ciò è riuscito a svolgere tutta la sessione di allenamento e a giocare una partitella sette contro sette, con i suoi compagni.

Il rientro di Paredes è fondamentale, soprattutto dopo l’infortunio di Miretti e la partenza di Mckennie.

Juventus Recupero Predes

Juventus-Fiorentina, ancora out Bonucci e Pogba

Chi invece pare non aver raggiunto ancora la forma fisica ideale per rientrare in campo sono Pogba e Bonucci.

Secondo quanto riportato da Il Corriere, ieri entrambi hanno svolto un lavoro a parte, Bonucci prima in palestra e poi sul campo, con un lavoro personalizzato, Pogba invece solo palestra, niente campo per lui.

Il rientro di entrambi ancora è incerto e non si ha un’ipotetica data prevista.

Assente in campo, ieri, anche Rabiot, che dopo un duro scontro con Vilhena contro la Salernitana, ha lavorato in palestra, ma le sue condizioni non preoccupano e domenica sarà tra i convocati.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy