Salernitana, succederà all’Arechi contro la Juventus: avete sentito?

La Juventus, dopo la sconfitta per 2 a 0 contro il Monza, è chiamata a tornare a vincere per non dover addio alle possibilità di qualificarsi alle coppe europee, diventate l’obiettivo principale dei bianconeri dopo la penalizzazione di 15 punti.

La partita di martedì contro la Salernitana potrebbe essere l’occasione giusta per gli uomini di Massimiliano Allegri per poter tornare a vincere e inseguire le rivali nella corsa alle coppe europee.

Salernitana Arechi Juventus
Salernitana Arechi Juventus

Salernitana-Juventus, dati clamorosi all’Arechi

La Salernitana, dopo la vittoria contro il Lecce, è riuscita a riaccendere l’entusiasmo dei tifosi che in migliaia si appresteranno per assistere al match contro la Juventus, match molto importante in ottica salvezza per la squadra granata.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sono attesi allo Stadio Arechi ben 30 mila spettatori con 26mila biglietti già venduti, considerando gli 8mila abbonati della Salernitana. Il pubblico di Salerno vorrà sicuramente incitare i propri talenti per una partita che può cambiare le sorti di entrambe le squadre, per una per avvicinarsi alla salvezza, per l’altra per rinascere e puntare in alto.

Giacomo Pio Impastato

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy