Italiano avverte la Juve e lancia la sfida in diretta: cosa ha detto

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha rilasciato un’intervisa ai microfoni di DAZN, anche in vista della sfida in programma contro la Juventus la prossima domenica.

Di seguito quanto evidenziato a seguito della sconfitta casalinga contro il Bologna per 2-1:

“Non abbiamo fatto una gara brutta, molto peggio col Torino quando abbiamo perso in campionato. La sconfitta forse ci penalizza troppo però dovevamo fare molto di più nel secondo tempo, ancora una volta non riusciamo a trovare il guizzo almeno per pareggiarla. Eravamo reduci da una vittoria in coppa, siamo partiti benino. Penso che alla fine il pari ci potesse stare”.

Igor e Mandragora saltano la Juventus, il commento di Italiano

“Quello di Igor è un giallo che mi ha costretto a cambiarlo, era troppo pericoloso visto che dovevamo rischiare. In rosa abbiamo dei giocatori molto validi che possono fare bene, le rotazioni funzionano. Dispiace per oggi perché non riusciamo a trovare continuità”.

Infine, sulla partita contro la Juventus: “Ormai abbiamo dimostrato di essere capaci di fare tutto: grandi partite contro squadre blasonate e altre meno. Andremo a giocarcela a viso aperto con la Juve e poi ci aspetta un tour de force con partite nelle quali il risultato conta tanto”.

Juventus
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()