Fiorentina, ammonizione fatale per il titolare di Italiano: salterà la Juventus

Continua la preparazione in vista del match con la Salernitana in casa Juventus, con il morale alto a causa delle semifinali di Coppa Italia raggiunte in settimane. Dopo la vittoria maturata allo Stadium contro la Lazio, i giocatori bianconeri continuano a macinare allenamenti verso la prossima sfida di campionato, che si giocherà all’Arechi nell’insolita cornice del martedì sera.

verso Juventus-Fiorentina
Juventus FC (Getty Images)

Fra processi e penalizzazioni varie, la stessa Juve arriva allo scontro con i granata con l’appellativo dello “scontro salvezza” , come ribadito più volte da Allegri fra l’ilarità generale. Nonostante la sfida di Salerno sia ancora in dirittura d’arrivo però, in casa Juve si inizia a pensare anche alla sfida con i rivali della Fiorentina, alla quale i viola arriveranno privi di un titolare fondamentale.

Igor e Mandragora ammoniti durante Fiorentina Bologna, salteranno la Juventus

Ammonito dopo appena 29 minuti di gioco nel corso di Fiorentina-Bologna, Igor ha così fatto scattare la squalifica a seguito della diffida, difatti auto-condannandosi a saltare la sfida dello Stadium contro la Juventus. Dura mazzata dunque per gli uomini di Italiano, che perdono uno dei migliori giocatori del proprio pacchetto arretrato.

squalifica Igor Fiorentina
Ammonizione Igor

Juventus-Fiorentina sarà dunque una sfida all’insegna delle assenze in difesa, sia da una parte che dall’altra. Alla squalifica di Igor infatti, potrebbe aggiungersi anche lo stop del capitano bianconero Bonucci, ufficialmente fuori dalla sfida di Salerno ed ancora in dubbio per il match contro i viola.

Salta la sfida dell’Allianz Stadium anche Rolando Mandragora. Il centrocampista è stato ammonito dopo uno screzio con Moro e non ci sarà per la sfida contro i bianconeri.

Mario Reccia

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()