Calciomercato Juventus, novità su Milinkovic-Savic: arriva l’offerta per il serbo

Ormai da tempo è risaputo che Sergej Milinkovic-Savic è un obiettivo di mercato della Juventus, non riuscendo quasi mai a chiudere il possibile trasferimento a causa delle richieste troppo elevate da parte del patron biancoceleste Claudio Lotito e la decisione di virare su altri obiettivi, come Paul Pogba.

Milinkovic-Savic, la Lazio pronta a tutto per il rinnovo

Stando a quanto riportato da Il Messagero la Lazio sarebbe pronta a rinnovare Milinkovic-Savic per evitare un eventuale addio nel 2024, anno di scadenza del contratto del centrocampista serbo. La squadra di Claudio Lotito sarebbe pronta ad offrire ben 5 milioni di euro a stagione al giocatore.

Juventus Milinkovic-Savic
Juventus Milinkovic-Savic Lazio

Quest’ultimo però, da anni, è tentato dalle offerte provenienti dalla Premier League dall’Arsenal e dal Newcastle. Resta interessata anche la Juventus ma la trattativa per portarlo a Torino, considerando le ultime vicende finanziarie, è al momento molto difficile da portare avanti.

Milinkovic-Savic, i numeri in stagione

Milinkovic-Savic in questa stagione con la Lazio ha collezionato 19 presenze in Serie A con 4 goal e 8 assist confermandosi un pezzo fondamentale della rosa di Maurizio Sarri.

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()