Salernitana-Juve, Allegri pensa ad un cambio di modulo: suggestione tridente

Nella 21° giornata di Serie A, la Juventus affronterà in trasferta la Salernitana: i bianconeri proveranno a portare a casa i 3 punti dopo che, durante la partita di andata, gli erano stati negati a causa di un errore della squadra arbitrale.

Quella di martedì sera, 7 febbraio, sarà una “sfida salvezza“, come dichiarato dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri. La Juventus, infatti, dopo la penalizzazione di 15 punti in classifica, si trova a +2 sui campani.

Salernitana-Juventus, la mossa di Allegri sulla formazione iniziale

Dopo il tanto atteso rientro, ora Federico Chiesa è a disposizione della Juventus e del suo allenatore. E l’esterno bianconero, dopo il suo arrivo a Torino, deve ancora disputare una gara insieme a Dusan Vlahovic.

Chiesa Juventus

Con la maglia della Juventus, infatti, i due attaccanti fino ad ora non avevano mai giocato una gara insieme, se non quella tra Juventus e Lazio in Coppa Italia.

Per il match contro la Salernitana, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico Allegri starebbe pensando di schierare, in attacco, un tridente: Chiesa-Vlahovic-Di Maria.

Sarà una mossa giusta? Sicuramente i tifosi bianconeri non vedono l’ora di veder giocare quei 3 insieme.

Alice Bonora

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()