Caso Superlega: la data della sentenza definitiva!

La Juventus sta passando senza alcun dubbio il momento più duro della sua storia recente. L’eliminazione precoce alla fase alla fase a gironi di Champions League e la penalizzazione di 15 punti in campionato sono fattori che, inevitabilmente, pesano come un macigno.

I tifosi bianconeri tengono grande preoccupazione per il futuro del club, anche perché deve ancora arrivare la sentenza riguardo la “Manovra stipendi“. Come se non bastasse, tiene ancora banco in corte Ue la questione Superlega.

Superlega Juventus

Caso Superlega: a marzo la sentenza definitiva

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a marzo dovrebbe arrivare la sentenza definitiva. Prima di allora, qualsiasi decisione, ordinanza e provvedimento di un giudice europeo varranno davvero poco.

Un esempio è la sentenza emessa dal tribunale provinciale di Madrid. Nella giornata di martedì, i giudici spagnoli hanno imposto a Uefa e FIFA di non imporre sanzioni verso Real Madrid, Barcellona e Juventus.

Tutto, dunque, inevitabilmente rimandato a marzo, dove il club bianconero si aspetta di mettere la parola fine a tale questione.

Tommaso Vottero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()