Pellegrini-Lazio, riscatto a 15 milioni? La sensazione è un’altra!

La Juventus è concentrata in vista della partita di stasera contro la Lazio, valevole per il passaggio del turno in semifinale di Coppa Italia.

Ad attendere una delle due squadre c’è già l’Inter, che ha eliminato l’Atalanta. Mister Allegri dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, considerando un nuovo stop di Pogba, dopo la convocazione contro il Monza, ma anche il ritorno di Chiesa dopo il forfait contro i brianzoli.

Di fronte una Lazio in forma smagliante in questo periodo, nonostante lo stop casalingo in campionato contro la Fiorentina, dove gli uomini di Sarri non sono andati oltre al pareggio.

Juventus e Lazio che in questo calciomercato invernale hanno ufficializzato anche un trasferimento, visto il passaggio di Luca Pellegrini dai bianconeri ai biancocelesti.

In realtà, l’esterno sinistro ha giocato in prestito all’Eintracht Francoforte durante questa prima parte di stagione, ma nella second parte indosserà la maglia della Lazio.

Pellegrini-Lazio: la Juve potrebbe cederlo definitivamente a fine stagione

Getty Images, Pellegrini, Juve, Lazio

Juventus e Lazio hanno fissato la cifra per il riscatto diLuca Pellegriniin 15 milioni di euro.

In realtà, questa cifra potrebbe essere solo indicativa. Infatti, stando a quanto riportato da Il Messaggero, quasi sicuramente i bianconeri lo cederanno a titolo definitivo a giugno.

L’idea è che questo possa accadere con cifre, molto probabilmente, un po’ più basse di quelle attuali.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()