Juve-Lazio, Chiesa e Vlahovic in attacco? Le probabili formazioni

Dopo l’ennesimo flop stagionale, quello di domenica contro il Monza in casa, arriva subito la possibilità di rifarsi per gli uomini di Allegri.

Infatti, questa sera andrà in scena il quarto di finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, partita delicata per i bianconeri ma che potrebbe dare una scossa, in vista del prosieguo della stagione.

Passare il turno vorrebbe dire andare avanti in una competizione che, per forza di cose, è diventata un serio obiettivo stagionale, vorrebbe dire rialzarsi, vorrebbe dire sfidare ancora una volta i rivali di sempre (l’Inter) in Coppa Italia.

Dopo i due successi dei nerazzurri l’anno scorso, in finale proprio di Coppa Italia e nella finale della Supercoppa Italiana, la voglia di rivincita è tanta.

Prima, però, bisogna arrivarci in semifinale, bisogna pensare alla Lazio e sarà tutto fuorché una passeggiata.

Juventus-Lazio: probabili formazioni

Allegri Juventus
Getty Images, Juve, Allegri, Coppa Italia

Nella difficile sfida di stasera, contro la Lazio, mister Allegri dovrà fare i conti con i soliti infortuni. Infatti, dopo lo stop di Milik, si ferma, di nuovo, anche Pogba.

La rosa a disposizione del tecnico toscano è comunque lunga e sembra che Allegri abbia deciso gli undici da mandar in campo stasera, con un unico grande dubbio, se lanciare o meno dall’inizio la coppia Chiesa-Vlahovic in attacco.

Stando a quanto scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, l’allenatore bianconero sarebbe tentato di schierarli dal primo minuto. Se dovesse essere questa la decisione, farebbe notizia, visto che i due, in dodici mesi di Juve insieme alla Juve, non hanno mai giocato contemporaneamente.

Allegri scioglierà gli ultimi dubbi durante la giornata di oggi ma, secondo la rosea, le probabili potrebbero essere queste:

Juventus, 352: 36) Perin; 6) Danilo, 3) Bremer, 12) Alex Sandro; 11) Cuadrado, 44) Fagioli, 5) Locatelli, 25) Rabiot, 17) Kostic; 7) Chiesa, 9) Vlahovic

Lazio, 433: 1) Maximiano; 29) Lazzari, 4) Patric, 13) Romagnoli, 77) Marusic; 21) Milinkovci-Savic, 32) Cataldi, 10) Luis Alberto; 7) Felipe Anderson, 17) Immobile, 20) Zaccagni

Impostazioni privacy