Juventus-Lazio, Allegri ritrova un titolarissimo: le ultime

Se la Coppa Italia negli ultimi anni era l’obiettivo minimo della Juventus, oggi – considerata la classifica compromessa e l’eliminazione dalla Champions League – vale molto di più.

Per questo assume ancor più valore la partita di giovedì contro la Lazio, valida per l’accesso alle semifinali: per i bianconeri, con il morale a pezzi dopo la sconfitta contro il Monza, potrebbe essere un appiglio da cui ripartire.

Juve Lazio Chiesa

Juve-Lazio, da Sky sicuri: “Torna Chiesa!”

In questo periodo le belle notizie per la Juventus sono poche. Forse soltanto una: i bianconeri stanno pian piano recuperando tutti i pezzi più importanti della rosa. Da Chiesa, tornato già prima della sosta, a Vlahovic e Pogba, in panchina domenica contro il Monza e ormai arruolabili alla squadra.

Contro i brianzoli però mancava l’esterno italiano, fuori causa per un leggero affaticamento. Nulla di grave, semplice routine per chi è stato dieci mesi lontano dai campi a causa della rottura del legamento crociato, ma tanto è bastato per mettere in apprensione i tifosi juventini.

Tifosi che però a breve dovrebbero tirare un bel sospiro di sollievo: Chiesa, secondo Sky Sport, dovrebbe essere della partita giovedì contro la Lazio.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy