Ravanelli consiglia Allegri: “Punterei su di loro per uscire da questa situazione”

La Juventus vive attualmente il momento più complicato della sua storia recente: i 15 punti di penalizzazione hanno fatto sì che i bianconeri scivolassero a metà classifica, con la zona Europa pressoché irraggiungibile.

Del momento no che sta vivendo la Vecchia Signora ha parlato anche un grande ex del suo passato: Fabrizio Ravanelli.

Ravanelli Scudetto Napoli
Ravanelli Juve Allegri

Ravanelli: “Fossi in Allegri ripartirei su chi dimostra senso di appartenenza”

Fabrizio Ravanelli, ex Juve e protagonista della vittoria in Champions nel 1996, ha parlato ai microfoni di Mediaset. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Credo che il momento attuale sia uno dei più difficili della storia della Juventus e, allo stesso tempo, penso che sia anche difficile avere una soluzione. Sicuramente Allegri è la persona più indicata per capire la situazione che vive la squadra.

A livello societario ci sono tanti problemi, è nata una società che ha dato al mister piena fiducia e ora spetta a lui trovare le giuste soluzioni. Secondo me è giusto puntare sui giocatori che hanno senso di appartenenza, determinazione, voglia, di uscire da questo momento; dai ragazzi che si sentono legati a questa maglia, quei giocatori che hanno voglia e passione per mettersi in mostra.

Mettersi nei panni dei tifosi secondo me è la cosa da fare: alla fine credo che il mister debba scegliere valutando la dedizione, il carattere e la volontà dei calciatori”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()