Pellegrini passa alla Lazio: fissata la cifra del riscatto

Proprio ora è calato il sipario sulla sessione invernale del mercato 2022/2023: un finale che ha sancito il passaggio di Luca Pellegrini alla Lazio.

Il terzino classe 1999, di proprietà del club bianconero, dopo una parentesi all’Eintracht Francoforte (dove ha trovato poco spazio) tornerà nella Capitale dove ha già indossato la maglia della Roma.

Luca Pellegrini Calciomercato

Luca Pellegrini in prestito alla Lazio

Tutto nelle ultime ore: è stato costruito e finalizzato in pochissimo tempo il passaggio di Luca Pellegrini alla Lazio. Ora, dopo che è stato depositato il contratto, possiamo dirlo con certezza: il laterale arriva a Roma in prestito, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Maurizio Sarri avrà così a disposizione il terzino sinistro di piede mancino tanto desiderato. Il tecnico toscano infatti ha fino ad ora impiegato Marusic ed Hysaj su quella corsia.

L’ormai ex bianconero ha rinunciato a parte del suo ingaggio pur di trasferirsi in biancoceleste. A 24 anni avrà così l’opportunità di rimettersi in gioco proprio nella sua città natale.

Impostazioni privacy