Calciomercato Juve, dalla Spagna tuonano: “Vlahovic-Real è possibile!”

Qualificare le ultime ore in casa Juventus come “calde” sarebbe fin troppo riduttivo per spiegare l’attuale momento bianconero. Sconfitta casalinga contro il Monza, tifo in protesta, McKennie al Leeds e l’ennesimo scontro fra società e lega in merito al caso plusvalenze hanno infatti caratterizzato le ultime e movimentate 48 ore dei tristellati.

juventus
Juventus FC (Getty Images)

Come se non bastasse, tutto ciò accade a ridosso della deadline della finestra di calciomercato invernale 2023, infiammatasi d’un tratto nei momenti finali e che ha visto la Juventus al centro di una clamorosa voce di mercato nata in Spagna. Tale rumors, apparso inizialmente abbastanza infondato, ha invece trovato ulteriori conferme negli ultimi minuti.

Vlahovic Real, emergono novità sulle news di giornata

Lanciata quest’oggi da Mundo Deportivo, il rumors di giornata narra di un possibile approdo di Dusan Vlahovic alla corte del Real Madrid. A confermare le stesse voci, riportate in Italia anche da TMW, ci ha pensato Defensa Central, facendo ulteriore chiarezza sulla vicenda.

Vlahovic Real madrid
Vlahovic Real Madrid

Pare infatti che sia stato lo stesso entourage del calciatore serbo a proporre al Real il numero nove bianconero, incassando un secco “no” dai blancos. Non vi è infatti la volontà della dirigenza madridista di operare un così grosso colpo a gennaio, in particolare sul finire della finestra di mercato. La dirigenza del Real continuerà però a monitorare il profilo di Vlahovic, in vista della prossima estate che potrebbe regalare al serbo una “camiseta blanca”.

Mario Reccia

Impostazioni privacy