“Quel momento arriverà”, Di Maria gela i tifosi della Juventus: la rivelazione sul futuro

Il futuro di Angel Di Maria con la maglia della Juventus è ancora tutto da decifrare. Il neo Campione del Mondo non ha ancora sciolto i dubbi riguardo la sua permanenza o meno a Torino.

Al momento è difficile ipotizzare cosa succederà la prossima estate, ma la penalizzazione inflitta alla Juventus e l’attuale posizione in classifica – con le coppe europee parecchio distanti – giocano a sfavore dei bianconeri.

Di contro il trentaquattrenne ha sempre manifestato la voglia di finire la sua carriera in patria, precisamente al Rosario Central.

Angel Di Maria
Angel Di Maria

Rivelazione di Di Maria sul suo futuro

Il calciatore argentino ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e nonostante i 34 anni la Juventus sarebbe intenzionata a rinnovargli il contratto.

Lo stesso calciatore, ai microfoni di Tyc Sports, ha parlato dei suoi desideri per il futuro:

Mi piacerebbe tornare al Rosario Central, questo accade ogni anno. L’illusione di tornare al Gigante de Arroyito c’è e la voglia pure. Quel momento arriverà. Ora sono nel club più importante d’Italia, adesso penso a questo

Dichiarazioni che lasciano presagire un futuro lontano da Torino ma per avere la certezza di quel che sarà non resta altro che attendere le prossime settimane

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()