Mercato Juve, rinforzo last minute per i bianconeri? Summit in corso con l’agente

In queste ultime ore di calciomercato, anche la Juve prova a creare qualche colpo in entrata e non solo in uscita: secondo Gianluca Di Marzio, uno dei colpi last minute della società bianconera potrebbe essere un vecchio pallino di Massimiliano Allegri.

Il giocatore in questione è stato tanto corteggiato in estate per poi essere stato girato in prestito in Serie B per continuare a farsi le ossa e mettere minutaggio nelle gambe. Qual è il nome del profilo che potrebbe fare ritorno alla Juve?

Cambiaso potrebbe tornare alla Juve

Il giornalista sportivo riporta che la Juve vorrebbe far tornare alla base Andrea Cambiaso, classe 2000 in forza al Bologna. Il giocatore è in prestito ai rossoblù fino all’estate 2023, ma la situazione legata agli esterni in casa Juve starebbe convincendo la società ad anticipare il rientro.

Il Bologna permetterà il ritorno di Cambiaso alla Juve solo se riuscirà a trovare un sostituto all’altezza. Il giocatore al momento non si sta allenando con il Bologna e si starebbe svolgendo in questo momento un incontro tra Manna, dirigente bianconero, e l’agente di Cambiaso, il quale è stato pagato la scorsa estate 8,5 milioni dal Genoa.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy