Zidane alla Juventus? L’indiscrezione dalla Francia sul futuro del tecnico

Zinedine Zidane ama la Juventus.

L’ex centrocampista francese ha scritto la storia del club laureandosi pallone d’oro nel 1998. Proprio il club in cui è diventato grande sta vivendo il periodo più duro della storia recente. L’eliminazione dalla Champions League e la penalizzazione in campionato: tutti segnali che rendono inevitabilmente grigio il futuro.

Spesso e volentieri, nelle ultime stagioni, il nome di Zidane è stato accostato alla Vecchia Signora senza però una trattativa vera e propria.

Zidane Juventus

Zidane vuole tornare in panchina: interessa a tre club

Secondo quanto riportato da RMC Sports è sempre laJuventusla squadra favorita ad esserela prossima di Zinedine Zidane, nonostante i bianconeri stiano passando un momento decisamente delicato.

Il tecnico vincitore di tre Champions League ha molta voglia di cimentarsi nel campionato italiano, ma tutto dipenderà dallo sviluppo delle questioni giudiziarie. Oltre ai bianconeri, anche il Bayern Monaco e il Real Madrid valutano l’ingaggio dell’allenatore.

L’esito dell’inchiesta giudiziaria e i risultati di questo fine stagione svolgeranno un ruolo fondamentale ai fini della trattativa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()