Addio McKennie, nelle prossime ore le visite con il Leeds: riscatto obbligato in due casi

Come annunciato dal tecnico Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di vigilia a Juventus-Monza: “Mckennie non verrà convocato perché in fase avanzata di trasferimento“.

L’americano è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Premier League con la maglia del Leeds, squadra allenata dal connazionale Jesse Marsch. Le due società hanno trovato un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto condizionato dal raggiungimento di alcuni traguardi a 33 milioni più bonus.

Juventus
Mckennie Leeds

Mckennie potrebbe tornare a fine stagione alla Juventus: la notizia

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport McKennie resterà a Leeds se il club dovesse mantenere la categoria e collezionare un certo numero di presenze (10) da qui a giugno.

Non sicura, dunque, la permanenza in Premier League dell’americano. I ragazzi allenati da Jesse Marsch si trovano attualmente al 15esimo posto in classifica, ad una sola lunghezza di vantaggio dalla zona retrocessione. Con un girone di ritorno ancora da giocare rimane tutto ancora in bilico: la lega inglese è la più competitiva al mondo e tutto può succedere. Prevista nelle prossime ore la partenza in aeroporto da Caselle per Mckennie direzione Inghilterra.

Impostazioni privacy