Verso Juve-Monza, dubbio per Palladino: il tecnico valuta la mossa per sorprendere Allegri

Alle ore 15:00 di quest’oggi andrà in scena nella splendido stadio dell’Allianz Stadium Juventus-Monza, una delle partite più interessanti presenti in questo turno di campionato.

Un incontro che sarà molto importante sia per i bianconeri che per i brianzoli, che si trovano ad appena una distanza in classifica. Come raccontato in questa settimana, la Vecchia Signora è andata incontro alla pesante sanzione di 15, squalifica che gli ha portati da secondo all’undicesimo posto.

Il Monza rappresenta per la Juventus un avversario temibilissimo. Dopo l’avvio shock con Stroppa in panchina (un punto in sette partite), con l’arrivo di Palladino la squadra ha cambiato giri del motore. L’ex attaccante della Juventus ha registrato la sua prima panchina in Serie A proprio contro i bianconeri collezionando la prima storica vittoria del club nella massima serie.

Uno stile di gioco con idee molto innovative e proiettato verso il calcio moderno. Di seguito le probabili scelte di Palladino.

Juventus-Monza

Juventus-Monza: dubbio Machin-Rovella a centrocampo per Palladino

Palladino conferma il suo solito 3-4-3 ma non ha ancora sciolto qualche dubbio di formazione.

In difesa, l’unico sicuro di una maglia da titolare è l’ex granata Izzo: Caldirola, Marì e Marlon si giocano due posti ma la sensazione è che gli ultimi due siano i favoriti. A centrocampo, invece, il grande dubbio riguarda Nicolò Rovella, il centrocampista di proprietà dei bianconeri. Il classe 2001 ha smaltito l’infortunio e sarà a disposizione probabilmente da partita in corso. Sarà inoltre una partita dal sapore speciale per Birindelli come raccontato dal padre “Samuele avrà il cuore diviso a metà“. Di seguito le probabili scelte di Palladino.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.

Impostazioni privacy