Dove vedere Juventus-Monza in tv e streaming: Sky o DAZN?

DOVE VEDERE JUVENTUS-MONZA- Nella giornata di venerdì è iniziata ufficialmente il 20° turno di campionato, il primo del girone di ritorno. La Juventus, nello specifico, sarà impegnata quest’oggi nel delicatissimo match contro il Monza. La partita avrà inizio alle ore 15:00 e si disputerà nella splendida cornice dell’Allianz Stadium.

Juventus Allegri Monza
Dove vedere Juventus-Monza

Juventus-Monza, lo stato di forma delle due squadre

I bianconeri si trovano inevitabilmente condizionati dalla pesante penalizzazione inflitta dalla procura federale. Nonostante le 8 vittorie nelle ultime 10 partite, la Juventus occupa in questo momento l’11esima piazza della graduatoria a causa della squalifica inflitta di 15 punti. Nell’ambiente si respira tanta frustrazione: soprattutto i tifosi, che vivono il momento con totale incertezza guardando il futuro. Una statistica sorride alla Vecchia Signora in vista di questa partita: ad eccezione della partita persa all’andata col Monza, sono 5 le vittorie nelle ultime 6 partitecontro neopromosse inSerie A.

I brianzoli, invece, dal cambio Palladino-Stroppa non hanno più alcuna intenzione di fermarsi. Proprio la partita d’andata ha coinciso con l’esordio del nuovo tecnico e con la prima vittoria nella storia del club in Serie A. Il Monza non perde da 5 partite: sono arrivati infatti 3 pareggi e 2 vittorie, numeri che certificano l’ottimo stato di forma della squadra.

Dove vedere Juventus-Monza

Dove vedere Juventus-Monza in tv e streaming

Il match di Serie A Juventus-Monzaverrà trasmesso in diretta e in esclusiva suDAZN. . Potrà, quindi, essere vista da chi possiede un accountDazne disponga di Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart Tv, TIMVISION Box. Sarà inoltre possibile seguire in diretta TV Juventus-Monza sul canale 214 con l’offerta Sky-DAZN.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()