Offerta da 30 milioni per il giocatore della Juventus: chiusura dell’affare ad un passo

Dopo la notizia di un’offerta da 28 milioni di euro da parte del Leeds per Weston McKennie di ieri, emergono nuove notizie che presagiscono un imminente addio del calciatore statunitense alla Juventus.

Calciomercato Juventus, offerta da 30 milioni per McKennie

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Leeds, dopo la richiesta di 35 milioni di euro da parte della Juventus, avrebbe alzato l’offerta per Weston McKennie dai 28 milioni iniziali a 30 milioni di euro.

Juventus
Juventus McKennie Leeds

Si presuppone che nei prossimi giorni, se non già domani, si possa arrivare ad un accordo tra i club che nelle ultime ore si sono venuti incontro per decidere la cifra finale dell’affare.

Calciomercato Juventus, la decisione sul sostituto di McKennie

Inoltre sembrerebbe che la Juventus abbia deciso di non acquistare nessun calciatore in questa sessione di mercato, in caso di partenza di McKennie la cifra ricavata verrà utilizzata interamente per ridurre i costi stagionali.

Nonostante le grandi premesse su un possibile miglioramento di Weston McKennie con Massimiliano Allegri, sembra quasi sicuro il suo addio alla Juventus nei prossimi giorni.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy