Futuro incerto per Vlahovic, può dire addio per un motivo: la rivelazione

Allegri può finalmente sorridere. Dusan Vlahovic è vicinissimo al ritorno in campo, così come Paul Pogba.

Se il bomber serbo ha giocato durante la prima parte di stagione, salvo poi fermarsi dopo il Mondiale per i problemi di pubalgia, l’ex campione del Mondo Pogba non ha mai giocato dal suo ritorno, in estate, alla Juve.

Ormai, i due sembrano pienamente recuperati e, molto probabilmente, mister Allegri li convocherà per la partita di domenica, ore 15.00, contro il Monza.

Su Vlahovic, però, c’è incertezza sul suo futuro. Arrivato in bianconero durante il mercato invernale della scorsa stagione, non è riuscito del tutto ad esprimere il suo intero valore, ammirato nel periodo di Firenze.

Il repentino cambio maglia, da un lato e gli acciacchi, dall’altro, hanno condizionato, e non poco, le performances del giocatore.

La speranza della Juve è che possa tornare ai livelli degli anni vissuti alla Fiorentina, ma c’è l’incertezza, come summenzionato, del suo futuro.

Addio Vlahovic in caso di mancata qualificazione in Champions!

Getty Images, Vlahovic, Juve, futuro

Fino a poco tempo fa Dusan Vlahovic era seguito da gran parte delle big inglesi. Poi, un Mondiale non all’altezza e lo stop per infortunio, hanno fatto tentennare le sue pretendenti.

Stando a quanto scrive questa mattina il Corriere dello Sport, “la Juve che dovrà prendere in seria considerazione eventuali proposte da almeno 90 milioni, soprattutto se la stagione dovesse concludersi per un motivo o per l’altro senza una qualificazione in Champions: a quel punto trattenere i gioielli sarà più difficile del solito“.

Ancora presto per parlare del suo futuro, adesso il centravanti ha solo voglia di tornare in campo ed essere utile alla causa bianconera, c’è tempo per pensare al resto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()